Parole per i migranti? Elisa Isoardi, la compagna di Salvini massacrata: “Vergognati…

Le parole sui social di Elisa e le critiche degli haters

Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, ha scritto delle parole sui social che probabilmente sono state un po’ travisate

La bella Elisa Isoardi, presentatrice Rai e compagna di Matteo Salvini, poche ore fa è stata letteralmente massacrata per alcune parole scritte sui social.

Isoardi la polemica sulle parole condivise

Elisa Isoardi è abbastanza attiva sui social, ma in genere non condivide pensieri troppo personali. La prossima presentatrice de La Prova del Cuoco ama stupire i suoi follower condividendo bellissime poesie, in particolare di Gio Evans.

In passato la conduttrice ha utilizzato le parole del poeta come dedica d’amore per il suo compagno Matteo Salvini o semplicemente per descrivere un periodo della sua vita. Questa volta però forse ha usato le parole sbagliate.

Elisa, il caso della Diciotti e i porti chiusi

La Isoardi non ha fatto altro che condividere una poesia di uno dei suoi autori preferiti, Giò Evans. Ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare che il testo della poesia sembra dedicato ai migranti, sembra quasi un invito a fare l’esatto contrario di quanto il suo compagno vorrebbe che si facesse nei confronti dei malcapitati in mare.

Il caso della Diciotti sta suscitando un bel po’ di polemiche, mancava questa poesia per accendere il tutto. In un verso, il testo recita “SIate un cancello aperto…”.

In molti hanno trovato incoerente che proprio lei, compagna del Ministro dell’Interno suggerisca pensieri che inneggiano all’accoglienza.

View this post on Instagram

#gioevan

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!