Tina Cipollari ingrassata: “La malattia le ha fatto prendere peso…”

Cipollari
Tina Cipollari, il motivo dei chili in più

Tutti ci siamo accorti che la bella Tina Cipollari negli ultimi tempi ha messo qualche chiletto di troppo. Ma come mai? Un’amica rivela l’arcano

E’ uno dei volti di Uomini e Donne più amati di sempre Tina Cipollari. L’opinionista, presente negli studi di Maria De Filippi dagli inizi del programma, ha preso dei chili. Il motivo? Lo reivela un’amica.

Tina Cipollari, il motivo dei chili in più

Chi segue fedelmente Tina Cipollari e la trasmissione che riprenderà gli inizi di settembre, avrà notato che la simpatica opinionista negli ultimi tempi ha messo addosso un chilo dopo l’altro. Le forme sono diventate sempre più rotonde. Qualcuno ha addirittura pensato fosse incinta. Ma in realtà, il motivo è ben più negativo.

L’opinionista, già mamma di Francesco, Mattias e Gianluca non è incinta. Il suo pancino e le forme più abbondanti sono il frutto di un problema di salute.  Secondo un’amica di Tina, interpellata dal settimanale Nuovo, la Cipollari è ingrassata semplicemente in seguito ad un periodo di certo non facile.

Il divorzio e i problemi alla tiroide

In effetti, è proprio in quest’ultimo anno che Tina ha affrontato diverse gatte da pelare: il divorzio dal marito Chicco Nalli, e il cambio di vita, ha messo a dura prova l’ex concorrente di Pechino Express. L’unica consolazione, la Cipollari, la ritrova nel cibo. L’amica rivela, infatti:

“Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”

Forse anche il ritorno dell’amore nella sua vita ha reso il suo appetito maggiore. Tina non ha mai nascosto di amare il buon cibo ma forse anche dei problemi di salute più seri aumentano la sua stazza. Qualche mese fa, infatti, è cominciata a circolare un’indiscrezione: Tina sarebbe affetta da alcuni problemi alla tiroide.

Tina infatti sembrerebbe soffrire di ipotiroidismo causa tiroidite di Hashimoto. Si manifesta con un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide. Questa sindrome provoca gonfiore e accumulo di chili tra gli altri sintomi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!