Al Bano in crisi, la Lecciso e lo schiaffo a Romina Power: “Lei ha provocato…

Lecciso
Loredana Lecciso, la reazione alla decisione di Romina

Come avrete sicuramente saputo, Romina Power si è presa qualche giorno di meritata vacanza in America, ma una vacanza costretta da una presenza ingombrante Loredana Lecciso

Non si sopportano Romina Power e Loredana Lecciso. Giustamente, avendo condiviso lo stesso uomo, le due si sentono sempre e comunque rivali.

Loredana il ritorno a San Marco Cellino

Come tutti sanno Romina Power e Loredana Lecciso hanno una persona in comune Al Bano. Sia con l’una che con l’altra il cantante ha avuto dei figli. La showgirl salentina proprio per i suoi figli, ha fatto un po’ di marcia indietro con l’orgoglio ed è tornata in puglia con i ragazzi.

Intanto, Romina Power, per evitarla è volata via in America con la figlia Romina Carrisi. Un gesto che non è passato inosservato all’ex compagna del cantante che adesso pare sia tornato in ottimi rapporti con l’ex moglie.

Loredana lo schiaffo a Romina

Per rispondere al gesto di Romina ma evitare qualsiasi disputa sui social, Loredana Lecciso ha pensato bene di scomparire per un po’. La showgirl pugliese abbia deciso di eliminare i suoi profili e di uscire definitivamente dal mondo del web.

Da poco la showgirl ha raggiunto Cellino San Marco, insieme ai figli Jasmine e Bido. Qualcuno mormora che tra le due sia anche imperversata una lite. Proprio per evitare scoop e polemiche varie, Loredana è sparita dai social. Romina ha provocato e Loredana ha reagito. Un addio momentaneo? Staremo a vedere.

Sicuramente, a giudicare dai caratterini di entrambe la storia è destinata a non finire qui. Romina, infatti, sbeffeggiando Loredana ha già pubblicato sui social una miriade di foto della sua vacanza.