Albano Carrisi: ‘Mi spiace deludere Romina ma questa è la mia decisione’

Albano Carrisi: ‘Mi dispiace deludere Romina ma questa è la mia decisione…’

Si tinge di giallo il futuro artistico di Albano Carrisi che, dopo i vari problemi di salute al cuore e alle corde vocali, potrebbe abbandonare le scene per un bel po’. Stando alle dichiarazioni del cantautore di Cellino San Marco non è un vero e proprio ritiro ma solo una pausa per ricaricare le batterie. Una decisione che da una parte fa contenti i fan, ma dall’altra dispiace molto perché non lo vedranno più sui palchi. Tra questi c’è anche Romina Power.

Albano Carrisi e la sua decisione di riposarsi per un bel po’ 

La decisione di Albano Carrisi farà sicuramente felice l’ex compagna Loredana Lecciso che, da diverso tempo esorta il Maestro a riposarsi. L’ex soubrette ha consigliato anche a Romina Power di non insistere di realizzare concerti con il salentino per evitare di affaticarlo. Attraverso un’intervista la magazine di gossip ‘Nuovo’, Albano aveva dichiarato questo:

“Mi devo risistemare fisicamente sotto tutti i punti di vista. Ho trascurato troppo me stesso, oltre l’immaginabile”.

Poi l’artista pugliese ha affermato che il 31 gennaio 2019 terrà il suo ultimo concerto a Zakopane, un comune sulle Dolomiti polacche, dove amava ritirarsi papa Giovanni Paolo II per ricaricare le sue energie. Ma prima che arrivi quel giorno, l’ex della Power non si risparmierà.

Albano vuole dedicarsi alla famiglia anche se deluderà qualcuno 

Quindi Albano, è abbastanza preoccupato per i suoi problemi fisici, in particolar modo il cuore. Per questo motivo ha necessariamente bisogno di rilassarsi un po’. Il Maestro Carrisi si è reso conto la salute viene prima di tutto e di tutti, anche a costo di deludere qualcuno, soprattutto Romina Power. Albano ha anche rivelato che nel periodo di pausa vuole dedicarsi agli affetti più cari, come la sua famiglia e il nipotino Kay.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!