Asia Argento fatta fuori: ecco chi arriva al suo post a ‘X Factor’

Asia Argento fatta fuori: ecco chi arriva al suo post a ‘X Factor’

Alcune ore fa il ‘New York Times’ ha affermato l’autenticità delle fonti che riguardano Asia Argento. Dopo un lungo silenzio il giovane artista Jimmy Bennett ha deciso di parlare confermando tutto. Mentre Sky, dopo questa triste vicenda, ha preso una decisione molto importante: la figlia del regista Argento non sarà una giudice dell’edizione 2018 di ‘X Factor’.

Dopo la vicenda Jimmy Bennett, Sky fa fuori Asia Argento da ‘X Factor’ 

Alla fine il giovane Bennett ha deciso di parlare. Il cantante non solo non ha negato la violenza sessuale subita da Asia Argento, ma anche rivelato il motivo il per il quale non ha mai raccontato questa storia a nessuno.

L’attrice italiana, presidentessa del movimento ‘#MeToo’ si trova al centro di una bufera che difficilmente riuscirà a dimenticare. Ma le tegole per la donna non sono terminate qui, infatti anche Sky ha deciso di prendere le distanze da lei togliendole il ruolo di giurata a ‘X Factor’.

Simona Ventura potrebbe sostituire Asia Argento a ‘X Factor 2018’ 

Asia Argento doveva portare una ventata di freschezza alla nuova edizione di ‘X Factor’, il talent show di Sky Uno che tra poche settimane ripartirà con le audizioni. Dopo che il ‘New York Times’ ha verificato le autenticità delle fonti e aver visto gli SMS e foto della Argento, Sky l’ha praticamente fatta fuori. Per questo motivo iniziano a circolare i primi nomi sulla possibile sostituta e la candidata in pole position è Simona Ventura. Quest’ultima che ha già fatto ‘X Factor’, sarà impegnata con ‘Temptation Island Vip’, ma essendo già registrato tutto, potrebbe approdare nel talent.