Fabrizio Corona senza slip sui social ma fa una figuraccia: “Si vede…

Corona
Corona e la foto nudo: la galle è dietro l'angolo

Fabrizio Corona è sicuramente tra i vip più seguiti del momento. L’ex paparazzo ha postato poche ore fa una foto completamente nudo ma non ha fatto caso ad un particolare

Non smette mai di stupire Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi si è fatto immortalare completamente nudo, cercando di coprire i genitali, ma commette una piccola gaffe.

Corona e la foto nudo

Fabrizio Corona è sicuramente molto apprezzato sui social. Il re dei paparazzi con il suo corpo manda in tilt i social. Quando si spoglia, la rete impazzisce: tantissimi i like che piovono sui suoi scatti bollenti.

Invecchia, ma è sempre molto attraente. Non solo ragazzine ma anche donne più in là negli anni non possono fare a meno di cliccare e mostrare il loro apprezzamento. In effetti, è difficile trovare brutto un corpo come quello dell’ex di Belen Rodriguez. 

La gaffe di Corona

Il papà di Carlos, ex fiamma di Nina Moric, non a caso ha sempre avuto belle donne accanto. In ultimo, la cantante gemella delle Donatellas, Silvia. Con il suo ultimo scatto Corona ha letteralmente fatto strage di cuori.

Il fotografo è stato vittima di un piccolo errorino di foto-ritocco. Tutti vogliamo apparire più belli e perfetti sui social, ma questa volta Corona ha esagerato e i fan han subito commentato in maniera negativa l’uso di “Photoshop”.

Nella zona vicina all’addome di Corona si vede uno strano bagliore. Il fotografo avrà usato qualche strumento per rendere meno delineata quella parte del suo corpo. Motivo? Lasciamo che siate voi ad intuirlo.