Al Bano pizzicato al ristorante con Romina: tra i due c’è complicità

Al Bano e Romina pizzicati a cena insieme

Al Bano Carrisi e Romina Power non tramontano mai e continuano ad essere spesso al centro del gossip. Il cantautore di Cellino e la cantante italo-americana continuano a girare in mondo insieme facendo emozionare le persone con le loro canzoni romantiche, divenute nel corso degli anni famosissime in tutto il mondo.

Al Bano e Romina però oltre alla musica sono stati anche uniti da un forte sentimento che gli permesso di avere dei figli insieme. Tuttavia, nonostante la loro storia d’amore sia stata definita conclusa già da diversi anni, i loro numerosi supporter sperano ancora in un ritorno di fiamma. I due artisti del resto sono tornati a condividere parte della loro quotidianità insieme, soprattutto ora che Albano si è lasciato con Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina fotografati a cena insieme

La complicità tra Al Bano Carrisi e Romina Power c’è e si vede. A confermare il feeling tra i due è stato settimanale ‘Gente‘ che ha fotografato gli ex coniugi mentre erano a cena insieme in un hotel di Rimini, località dove hanno svolto l’ultimo tour. Nelle immagini Romina e Al Bano appaiono sereni e felici di essere insieme. Gli sguardi d’intesa tra loro di certo non sono mancati e chissà che qualche loro fan non abbia ripensato a quando i due erano marito e moglie.

Dopo la cena arriva Yari Carrisi

Dopo aver cenato Al Bano Carrisi e Romina Power non si sono alzati subito dal loro tavolo ma hanno aspettato con pazienza loro figlio Yari Carrisi che li ha raggiunti, colmo di valige. La famiglia a quel punto è parsa quasi al completo. Ora Romina Power è tornata negli Stati Uniti ma ben presto tornerà a far visita al suo vecchio amore che non ha mai smesso di stupirla.