Home Spettacolo La Rai fa fuori Cristina Parodi da Domenica In, ecco cosa è ridotta a fare adesso

La Rai fa fuori Cristina Parodi da Domenica In, ecco cosa è ridotta a fare adesso

0
La Rai fa fuori Cristina Parodi da Domenica In, ecco cosa è ridotta a fare adesso
La Rai fa fuori Cristina Parodi da Domenica In, ecco cosa è ridotta a fare adesso

La giornalista Cristina Parodi dopo una stagione davvero disastrosa alla guida di ‘Domenica In’, ha annunciato sul suo profilo Instagram una nuova avventura televisiva. Inizialmente il contenitore domenicale di Rai Uno era condotto da lei e la sorella minore Benedetta, ma poi, a causa di alcune divergenze e ascolti flop, l’ex giornalista del TG5 Parodi è andata davanti da sola.

Cristina Parodi alla guida di ‘La prima volta’, un nuovo programma domenicale di Rai Uno

Alcune settimane fa circolava con insistenza la voce che Cristina Parodi dividesse il pomeriggio domenicale di Rai Uno con la collega Mara Venier. Quest’ultima quattro ore di trasmissione e la giornalista solo una, con uno spazio d’approfondimento. Indiscrezione smentita alcune ore fa dalla stessa moglie di Giorgio Gori. Quest’ultima, infatti, a partire dal prossimo 23 settembre, sarà al timone di un nuovo format.

Il programma di Cristina Prodi si chiama ‘La prima volta’, in onda sulla rete ammiraglia Rai alle 17.35 al termine di ‘Domenica In’. La trasmissione cucita perfettamente sulla pelle dell’ex giornalista del TG5 sarà l’occasione ideale per mettere in evidenza le sue doti da intervistatrice.

Ricordiamo che lo ha fatto per anni, prima a ‘Verissimo’ su Canale 5 e successivamente a ‘La vita in Diretta’. Ecco il post di Cristina Parodi su Instagram:

Parodi, Quando è’ stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo , e si intitola LA PRIMA VOLTA . Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti . La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi ? #laprimavolta #raiuno #trapocosiricomincia

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data: