Nadia Toffa si accascia sul divano dopo pranzo, un lenzuolo le copre la testa

Toffa
Nadia Toffa mostra ai fan il suo riposino

E’ sicuramente la Iena più seguita di sempre Nadia Toffa. La biondina tutto pepe, ha postato un’altra foto sui social mostrando il suo riposino pomeridiano

Nadia Toffa continua a lottare contro il cancro, eppure più volte ha sottolineato di sentirsi più che pronta a ritornare in televisione.

Nadia il ritorno sui social e in Tv

Fino a qualche mese fa, i post di Nadia Toffa sui social erano di numero estremamente basso. La Iena si stava curando e probabilmente non aveva né il tempo né la voglia di postare foto della sua quotidianità sui social.

Adesso però che, come lei stessa ha sottolineato più volte, sta molto meglio, è pronta a ritornare ai ritmi di prima. A settembre, per fortuna, la rivedremo di nuovo in televisione con Le Iene, un appuntamento attesissimo dai suoi fan.

La Toffa e l’ultimo post

Con il suo ultimo post, Nadia Toffa ha mostrato ancora una volta di aver lo spirito necessario per divertirsi e lavorare con la sua simpatica ciurma. I suoi colleghi l’accoglieranno a braccia aperte, come han sempre fatto.

Nel suo ultimo post pubblicato sui Instagram Nadia si mostra dormiente sul divano dopo un abbondante pasto preparato dalla sua dolce mamma. Anche Le Iene sempre pronte a combattere come lei han bisogno di riposarsi.

Le foto, in poche ore hanno fatto il carico di Like, commenti e condivisioni.

Il ritorno alle Iene

Non è una leggenda il ritorno alle Iene. La voce è stata confermata da Nadia in persona, in uno dei suoi ultimi post. Ora non ci resta che aspettare che agosto finisca e la TV riprenda con i programmi più amati di sempre.

Un ritorno attesissimo, ma l’attesa di rivederla all’attacco tra maniaci, truffatori e furbetti vari si fa meno lunga con i suoi post sui social che migliorano l’umore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!