‘Sei solo un raccomandato’: il web si scatena contro il figlio di Renzi pronto a debuttare in Serie A

‘Sei solo un raccomandato’: il web si scatena contro il figlio di Renzi pronto a debuttare in Serie A

L’ex premier Matteo Renzi ha due figli maschi. Uno di essi si chiama Francesco ed è un grande appassionato di calcio. Secondo le testimonianze di chi lo ha visto giocare, ha dichiarato che è abbastanza bravo. In quale ruolo?  Attaccante, quindi un centro-avanti come si considera il padre Matteo. Il giovane giocherà nella Primavera dell’Udinese, e molto presto potrebbe debuttare nella squadra di Serie A. (Continua dopo la foto)

Francesco, il figlio dell’ex Premier

Il figlio dell’ex premier gioca con l’Udinese e fa pure gol 

Come accennato nel paragrafo sovrastante, Francesco, il figlio di Matteo Renzi ha iniziato a far parte di un club più importanti del panorama calcistico italiano. Addirittura, il ragazzo ha segnato il suo primo gol con la maglia della Primavera dell’Udinese. Nelle pagine del giornale locale ‘Il Messaggero del Veneto’, Francesco Renzi viene considerato come un forte attaccante e un grande talento talento:

“Con la maglia dell’Africo di Firenze ha segnato gol a raffica nella categoria Allievi regionali, di cui è stato capocannoniere”.

Il popolo del web insorge affermando che Francesco Renzi è un raccomandato

Da quando si è diffusa a macchia d’olio che il cartellino del figlio di Matteo Renzi è stato acquistato dall’Udinese e molto presto potrebbe giocare anche in Serie A, sono nate le prime polemiche su internet. Il popolo del web, infatti hanno criticato aspramente Francesco definendo un raccomandato. In tanti sono convinti che a differenza di altri coetanei che devono fare una lunga gavetta, Renzi Junior ha raggiunto questo traguardo grazie alla popolarità e influenza del padre. Sarà vero? Intanto il diretto interessato ha dimostrato di avere la stoffa per giocare a calcio.