Uomini e Donne, Anna Tedesco svuota il sacco: ‘ecco cosa c’è realmente tra me e Giorgio Manetti’

Uomini e Donne, Anna Tedesco svuota il sacco: ‘ecco cosa c’è realmente tra me e Giorgio Manetti’

A distanza di alcuni mesi, Anna Tedesco è tornata a parlare di Giorgio Manetti e del loro discutibile rapporto d’amicizia. A Uomini e Donne, sia Tina Cipollari che gran parte dei telespettatori, erano convinti che tra l’ex dama e il ‘gabbiano’ toscano c’era qualcosa di più profondo. Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, la donna umbra ha ammesso di essere rimasta molto delusa di come è finito il suo percorso nel Trono over. Una scelta dettata dalle continue pressioni da parte della Cipollari e Gianni Sperti.

Anna Tedesco parla nuovamente del suo rapporto con Giorgio Manetti

“Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio. Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra di noi c’era solo un’amicizia ma non è servito a nulla. I suoi silenzi hanno alimentato i dubbi e mi sono sentita tradita dal mio amico”,

ha confidato la Tedesco.

La Tedesco non ha abbandonato il ‘gabbiano’ toscano

L’ex dama del Trono over, però, non ha assolutamente chiuso il suo rapporto d’amicizia con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

“Abbandonare un amico solo perché sono gli altri a chiedermelo per me è inconcepibile. Con Giorgio siamo amici da tre anni e l’ho sempre considerato il mio confidente”.

Anna Tedesco, inoltre, ha spiegato che il ‘gabbiano’ le è stata sempre al suo fianco dandole un appoggio morale. La donna umbra in passato ha avuto diverse relazioni amorose e un matrimonio alle spalle. Ora all’età di 52 anni sente tutto il diritto di vedere e telefonare chi vuole.

Anna Tedesco vuole tornare al Trono over di Uomini e Donne 

A distanza di mesi, Anna Tedesco è ancora single ed è pronta a tornare al Trono over di Uomini e Donne.

“Qualora la redazione dovesse volermi ancora, credo che andrei a riprendermi quello che ho lasciato”,

ha confidato l’ex dama. Quest’ultima, inoltre, ha ribadito che si mostrerà in modo differente pensando di più a sé stessa e facendo meno errori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!