Elisabetta Canalis non mostra il volto di sua figlia, il motivo choc: “Ha..

Canalis
La Canalis e il motivo per cui non mostra il volto della sua bambina

La Canalis ha rivelato solo pochi giorni fa il motivo per cui non mostra sui social il volto della sua bambina, Skyler Eva

L’ex velina Elisabetta Canalis ha rivelato solo poche ore fa il motivo per cui ha deciso di evitare di pubblicare foto sulla sua piccola Skyler.

La Canalis, il motivo delle foto vedo non vedo

La bella Elisabetta Canalis, un po’ come tutte le mamme vip, vorrebbe tanto mostrare il suo piccolo capolavoro, la bimba che ha avuto pochi anni fa, Skyler Eva. La piccola è una bellissima bambina, ma sui social i suoi followers non possono vederla, almeno non in volto. La Canalis ha spiegato molto chiaramente la sua scelta.

Skyler, nata dal matrimonio con Brian Perri ha una mamma famosa, bella e molto protettiva. La Canalis quando pubblica foto con lei, tende sempre ad oscurarle il volto. E’ una forma di protezione verso la sua piccolina.

Il volto oscurato della piccola Skyler

La sua scelta non è passata inosservato. Più volte i suoi fan le hanno chiesto perché non mostrasse mai il suo bel faccino. La piccola viene spesso presa di spalle. Elisabetta ha finalmente fatto chiarezza sulla questione spiegando a tutti il vero motivo:

“Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…“

Belle parole che ancora una volta dimostrano che Elisabetta è una mamma davvero molto razionale e premurosa.