A fine agosto per Maria De Filippi iniziano le registrazioni dei suoi programmi

Agosto, un mese importante

La conduttrice Maria De Filippi sta trascorrendo le sue vacanze, ma mancano pochi giorni per i suoi impegni lavorativi. Infatti alla fine del mese di agosto tornerà negli studi della Mediaset, per registrare alcune puntate dei suoi programmi. Il mese di agosto rappresenta il periodo del trionfo per la presentatrice, come ha dimostrato il successo di Temptation island. La De Filippi inizia a prepararsi ad una nuova stagione che la vedrà protagonista: nel corso degli anni ha avuto la capacità di superare ogni tipo di record.

28 agosto: Un giorno speciale per la coppia

Intanto il 28 agosto può essere considerato un giorno speciale nella vita di Maria De Filippi. Infatti compie 80 anni il marito Maurizio Costanzo, con il quale festeggerà anche i 23 anni di matrimonio caratterizzati dal loro grande amore e da qualche litigio. In questi giorni hanno creato stupore le dichiarazioni del famoso giornalista, rivolte alla moglie. Sono queste le parole del conduttore del Maurizio Costanzo show:

“Non smettere di volermi bene”.

Un grande amore

C’è grande curiosità per il regalo che potrebbe concedersi la coppia, visti i 23 anni di matrimonio. Maurizio Costanzo in questi mesi, attraverso le parole rilasciate nelle sue interviste, ha fatto notare il suo grande amore nei confronti di Maria. Il giornalista ha rivelato che continua ad avere la curiosità di un ragazzino: continua ad essere meticoloso nel suo lavoro. Ma è stato categorico riguardo al suo compleanno: il 28 agosto non vuole nessuna sorpresa, preferisce stare in compagnia dei suoi affetti.

Una nuova stagione televisiva

In questo mese di agosto stanno per terminare le vacanze e Maria De Filippi sta iniziando a pensare a nuove idee che possano colpire il pubblico italiano nella prossima stagione. Tornerà sul piccolo schermo a partire dal 10 settembre con il ritorno di Uomini e donne: dovrebbe essere confermata la presenza di Tina Cipollari. Ma secondo alcune indiscrezioni, la Cipollari avrebbe messo la De Filippi di fronte ad un bivio con un “aut aut”.