Fan preoccupati per Loredana Lecciso: la decisione dell’ex compagna di Albano Carrisi

Fan preoccupati per Loredana Lecciso: la decisione dell'ex compagna di Albano Carrisi

Ma che fine ha fatto Loredana Lecciso? E’ questo l’interrogativo che molti fan dell’ex soubrette si sono posti negli ultimi giorni. E mentre Romina Power continua a postare numerose foto da Los Angeles insieme alla figlia minore Romina Jr, l’ex compagna di Albano Carrisi sembra aver scelto la strada del silenzio.

Romina Power in vacanza con la figlia minore e la Lecciso? 

Dopo il concerto a Rimini, Romina Power ha deciso di farsi una vacanza nella sua terra d’origine insieme alla quartogenita e i suoi cagnolini. La cantante si sta ricaricando le pile in vista dei prossimi concerti che realizzerà insieme all’ex marito Albano Carrisi.

E in tutto questo la Lecciso? A quanto pare Loredana ha deciso di rimanere in silenzio social. La salentina, infatti, da un po’ di tempo non posta né foto né video su Facebook e Instagram. Forse per evitare nuovi pettegolezzi nei suoi confronti?

Loredana Lecciso sceglie la strada del silenzio non pubblicando nulla sui social 

Il silenzio da parte di Loredana Lecciso ha preoccupato molto i numerosi seguaci dell’ex soubrette pugliese. L’unica cosa certa, per il momento è che la donna ha riconquistato un rapporto pacifico con Albano Carrisi. Fra gli ultimi scatti postati su Instagram, c’è proprio una foto realizzata nella tenuta di Cellino San Marco, durante un pranzo in compagnia del figlio minore Bido e del Maestro salentino.

Molto probabilmente tra qualche giorno la Lecciso tornerà a postare degli scatti accanto alle sue perle di saggezza. Naturalmente i suoi fan non vedono l’ora.