Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina, le parole choc del fratello Yari: “Ho sentito la sua voce..”

Ylenia
Yari, le parole del figlio di Al Bano sulla sorella scomparsa

Ylenia Carrisi è ritornata a far parlare di sé. Negli ultimi giorni gli articoli di giornali hanno rivelato che presto il suo caso potrebbe essere chiuso, il fratello Yari la ricorda così

Il fratello di Ylenia Carrisi, Yari Carrisi, figli di Al Bano e Romina, qualche tempo fa, in una intervista rivelò che la sorella scomparsa in realtà era sempre accanto a lui, come presenza spirituale.

Ylenia, il dolore della famiglia

Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto incolmabile con la sua scomparsa. In primis nei genitori Al Bano e Romina Power, ma anche nei fratelli. Lei era la sorella maggiore, il punto di riferimento che avevano tutti. Quando se n’è andata la famiglia si è sgretolata come un puzzle che perde pezzi l’uno dopo l’altro.

Una scomparsa quella di Ylenia Carrisi che sta tornando a far parlare di sè. Per fortuna i fratelli Carrisi, diversamente dai genitori si sono uniti di più dopo la tragedia. Il fratello di Ylenia, il secondogenito Yari ha sempre raccontato di non aver mai avvertito lontananza con la sorella.

Yari, le parole da brividi sulla sorella Ylenia

Yari Carrisi è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power. Quando seppe dell’accaduto era poco più che un ragazzino. Il trauma da digerire è stato bello pesante.  I genitori dedicarono anima e corpo alla ricerca della ragazza, mentre in un’intervista di qualche anno fa Yari confessò:

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993”.

Il trauma della scomparsa di Ylenia

Yari confessò teneramente:

“Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.

Il figlio di Al Bano per argomentare quanto detto, fece riferimento ad alcune coincidenze particolari. Sembrava quasi che sua sorella o il suo angelo, c’era sempre nella sua vita persino la sua ex Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti era collegata a lei, avevano fatto la stessa scuola.

Speriamo che presto sulla vicenda venga fatta chiarezza e che di Ylenia vengano di nuovo ritrovate le tracce.