Emma Marrone ci riprova con Stefano De Martino – FOTO

Marrone
Emma gradisce De Martino, il like non passa indifferente

La cantante Emma Marrone tornerà con Stefano De Martino? I due si lasciarono un bel po’ di anni fa, ma l’amore fa dei giri immensi…

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati per anni una coppia, ma la loro relazione è naufragata quando il ballerino ha conosciuto la bella Belen Rodriguez. Ora l’amore potrebbe tornare.

Un amore che ritorna?

Emma Marrone in passato è stata la fidanzata di uno degli uomini più desiderati della televisione, Stefano De Martino, il ballerino napoletano di Amici. Poi due si lasciarono, per un intervento a gamba tesa della sensualissima Belen Rodriguez.

Con Belen non fu una semplice avventura. Stefano convolò persino a nozze anche se poi i due hanno deciso di prendere strade diverse, nonostante di mezzo vi fosse Santiago il bimbo della coppia. A volte però gli amori fanno dei giri immensi. Ma è questo il caso anche di Emma e Stefano? I due potrebbero tornare insieme, almeno è questo ciò che si evince dai social

Il segno di Emma sui social

Pare che la Marrone non abbia più astio nei confronti del ballerino. I due, anche per le collaborazioni nel programma di Amici, hanno cercato di mantenere un buon rapporto. Nell’ultimo post pubblicato da Stefano De Martino, la Marrone ha messo un bel  like.

Un gesto normale per alcuni ma per altri un chiaro segnale che i due siano tornati ad esere intimi. I fan hanno già immaginato ad un ritorno di fiamma ma per adesso non è accaduto ancora nulla. Ecco alcuni dei commenti dei fan:

“Emma con il suo like”, “Lei che mette like a Stefano… Non reggo, vi amo”, “Mi piacciono i tuoi mi piace”, “Like tattici”…

Alcuni han chiesto l’intervento del giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Ma Gabriele non conferma il gossip e rivela che i due per adesso siano solo amici.

View this post on Instagram

11+11

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on