Il grande ritorno di Raffaella Carrà: ecco cosa farà in televisione

Il grande ritorno di Raffaella Carrà: ecco cosa farà in televisione

Ormai è una notizia ufficiale: Raffaella Carrà molto presto tornerà in televisione. Alcune settimane fa l’interprete di ‘Tuca Tuca’ aveva scritto un messaggio sul suo profilo Twitter che non lasciava dubbi ai suoi fan.

“Buone vacanze. Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale. Vi abbraccio“.

Raffaella Carrà e il nuovo progetto lavorativo in tv 

A cosa si riferiva? A rivelare alcuni particolari ci ha pensato il magazine di gossip ‘Spy’. La rivista di Alfonso Signorini ha riportato questo:

“Torna Raffaella. Lontana dalle scene della televisione italiana dal 2015, la Carrà a Natale sarà protagonista di uno speciale in tv”.

A quanto pare si parla di una puntata-evento per raccogliere fondi per la beneficenza. Per il momento, però, non si sa se andrà in onda sulla Rai oppure su Mediaset? Raffaella Carrà sembra aver organizzato una riunione segreta nella sua villa all’Argentario con i suoi stretti collaboratori per cominciare a lavorarci sopra. In più, sempre nel periodo di Natale, l’artista regalerà ai suoi numerosi fan anche un nuovo disco con brani inediti.

L’ultima apparizione in televisione di Raffaella Carrà 

L’ultima apparizione ufficiale di Raffaella Carrà in televisione risale a due anni f, ovvero nel 2016 con il ruolo di giudice nel talent di Rai Due ‘The Voice of Italy’. Da quel momento in poi è rimasta lontana dal piccolo schermo. Per l’esattezza c’è stata  solo una breve apparizione come ospite a ‘Domenica Live’ su Canale 5 da Barbara D’Urso in cui aveva espresso la sua voglia di lontananza dalla tv.