Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco la foto che ha indignato il web

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco la foto che ha indignato il web

In attesa di vederla nuovamente alla guida di ‘Tu si que vales’, che stando alle indiscrezioni ripartirà a fine settembre, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per uno scatto sul suo profilo Instagram. L’ennesima provocazione della sorella di Cecilia che ha alzato un nuovo polverone mediatico. Ma andiamo a vedere cosa è successo aala Rodriguez.

Belen Rodriguez si mostra nuda sui social 

L’ultima foto di Belen Rodriguez su Instagram è da rimanere a bocca aperta. La popolare showgirl argentina, infatti, si è presentata con uno scatto sensuale che la ritrae completamente nuda, senza neppure un vestito indosso. I followers hanno premiato l’immagine con centinaia di migliaia di like, e commenti entusiasti, ma naturalmente non sono mancate le critiche.

I seguaci si sono divisi a metà: c’è chi ha commentato lo scatto della Rodriguez mettendo in luce come l’ex moglie di Stefano De Martino non perda occasione per mettersi in mostra. Alcune donne l’hanno letteralmente rimproverata consigliandole di mettersi qualcosa addosso perché è una madre ed è poco rispettevole per il figlio mostrarsi così. Resta il fatto sta che la maggioranza dei suoi seguaci sembra apprezzare il look di Belen Rodriguez. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Piel•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen condannata per aver diffamato Riccardo Signoretti 

Ma nelle ultime ore, Belen è al centro dell’attenzione mediatica anche per un’altra vicenda molto più seria. La popolare showgirl argentina è stata condannata per diffamazione. Il motivo dell’accusa sarebbero le sue parole scritte sui social network, dirette a Riccardo Signoretti, direttore del magazine di gossip ‘Nuovo’. La vicenda risalirebbe all’anno scorso, quando il noto settimanale ha pubblicato un’intervista in cui Maurizio Costanzo, il quale parlava della Rodriguez in termini poco carini: 

“Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Le consiglio di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo”.

Parole che non sono piaciute alla Rodriguez che ha deciso di far partire una querela.