Uomini e Donne, Tina Cipollari non ci sta: ‘Scegli me o lui…’

Uomini e Donne, Tina Cipollari

Alcune ore fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Mediaset: lunedì 10 settembre 2018 alle 14:45 ripartirà una nuova edizione di Uomini e Donne. Ma di recente è iniziata a circolare una notizia che è quasi difficile crederci. Eppure secondo quanto riportato su molti settimanali e siti di gossip, Tina Cipollari avrebbe posto un vero e proprio ultimatum a Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Tina Cipollari dà un ultimatum alla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi 

A quanto pare Tina avrebbe messo la conduttrice del dating show Uomini e Donne davanti ad un bivio: deve scegliere lei oppure Giorgio Manetti. Ebbene sì, la storica opinionista frusinate non sarebbe più disposta ad accettare il ‘gabbiano’ toscano al Trono over, tanto da aver chiesto, insieme alla dama torinese Gemma Galgani che il cavaliere abbandoni definitivamente il programma.

Il motivo? Perché secondo le due protagoniste del parterre senior, lui sarebbe solo interessato alla visibilità e popolarità, e non realmente alla ricerca dell’anima gemella.

Tina Cipollari star del gossip dell’estate 2018, sarà presente a Uomini e Donne? 

Tina Cipollari, protagonista assoluta del gossip di questa estate per via della sua presunta maternità, è quindi in dubbio per la prossima stagione di Uomini e Donne che partirà a breve. La frusinate aveva fatto capire anche la possibilità di lasciare il dating show per dedicarsi completamente al suo nuovo fidanzato toscano. Naturalmente i fan del programma di Maria De Filippi sperano che Tina rimanga in trasmissione perché grazie ai suoi interventi le puntate sono più piacevoli. Cosa farà la moglie di Maurizio Costanzo?