“Armi contro Salvini…” L’ex piddino e l’appello choc: il Ministro lo asfalta così

Salvini
L'ex piddino Allodi contro Salvini

Il post di Guglielmo Allodi non è passato inosservato. L’ex piddino ha invocato la lotta armata contro Salvini

Matteo Salvini ha risposto a tono al post di un ex piddino, Guglielmo Allodi. Il politico ha scritto un post che ha suscitato l’indignazione di tutti i sostenitori del Vicepremier.

Un post al vetriolo contro Salvini

Di certo non è il primo post che piddini o ex tali formulano contro Salvini.  Però questa volta pare si siano superati tutti i limiti. A scrivere un post polemico contro il Ministro è Guglielmo Allodi, ex militante del Pd.

Allodi scrive sul suo account facebook, in tarda serata:

“Se la vicenda dei migranti continua ad essere in mano a Salvini è giunto il momento di pensare alla lotta di popolo armato.

Il post ha attirato subito lo sdegno dei sostenitori del leghista.

La risposta di Salvini

Il Ministro dell’Interno non poteva fare finta di non vedere. C’è addirittura chi inneggia alla violenza nei suoi confronti. In molti lo hanno accusato di essere un violento, un razzista e adesso? E’ proprio contro di lui che si muovono accuse e minacce? E’ questo che il leghisto prova a dire, alla sua maniera, pubblicato uno screenshot della frase polemica del piddino:

“Questo invoca alla lotta armata. E poi il violento sarei io!”

Parole che sono state condivise da tantissimi utenti che trovano ingiusto l’accanimento contro il Ministro che prova solo a fare, tra una critica e l’altra, il suo lavoro.

Si possono anche contestare delle idee politiche, ma la civilità e la coerenza dovrebbero sempre regnare sovrani.