Episodi 14 luglio Person Of Interest 3

Eccoci arrivati ai prossimi tre episodi della serie Person of Interest 3, che andranno in onda lunedì 14 luglio su Italia 1 a partire dalle 21.10. Tutti da guardare

Non perdiamo altro tempo e passiamo subito alle anticipazioni delle tre puntate.

Iv episodio di Person of Interest 3Ragionevoli dubbi

Questa volta il numero che la macchina manda a Finch è quello di un famoso procurate della città di New York, Vanessa Watkins, accusata di aver assassinato il marito Jeremy. Gli agenti di polizia l’arrestano ma la donna riesce a scappare, l’agente Carter farà di tutto per aiutarla ma Vanessa Watkins continuando a professarsi innocente non accetterà l’aiuto… Entra in scena il nostro Finch che studierà nei minimi particolari il passato del marito della donna e scopre il movente dell’omicidio! Jeremy era in debito con la mafia di ben 5 milioni di dollari… ma non basta perché con l’aiuto di Shaw, Finch scopre un altro segreto di Jeremy, l’uomo aveva una relazione extraconiugale con la migliore amica della moglie, una certa Nicole. A questo punto l’unico modo per poter aiutare Vanessa è quello di portarla in una casa sicura e qui interviene Reese che la trova e la porta in  un posto segreto. Mentre il detective Fusco e Shaw, continuano ad indagare scoprono un altro importantissimo indizio, capiscono che qualcuno vuole incastrare Vanessa, una persona a cui non avrebbero mai pensato! L’unica soluzione per salvare Vanessa è quella di farla sparire e così il signor Reese la accompagna alla stazione degli autobus e con una falsa identità ricomincerà la sua vita da un’altra parte, ma i colpi di scena non finiscono qui perché quando crediamo che tutto si sia risolto si viene a scoprire un altro tassello di questa intricata vicenda… che non sveliamo altrimenti che gusto c’è?

person of interest 3-episodio 4  person of interest 3-ragionevoli dubbi  person.of.interest.3

V episodio di Person of Interest 3: La conversazione

In questa puntata di Person of Interest 3 scopriremo un po’ di cose che riguardano l’affascinante e scontrosa Shaw grazie ad una serie di  flashback. Un altro numero arriva dalla macchina e questa volta ci penserà Shaw a salvare la vittima in questione, ma questa operazione porterà Finch a fare una preoccupante riflessione sulla ragazza, secondi lui è priva di alcun sentimento di sensibilità. La macchina però non perde tempo in questioni psicologiche e manda un altro numero, quello di Genrika Zhirova, un’orfana immigrata russa che ha un hobby particolare, ama lo spionaggio, ma questa attività le porterà grossi problemi… Shaw si occuperà di lei e la proteggerà da una banda di criminali russi, che la vogliono perchè hanno scoperto che la ragazza li stava spiando! Questa volta però l’atteggiamento di Shaw cambia radicalmente, mostrerà infatti un coinvolgimento inaspettato verso la ragazzina. Nel frattempo l’agente Carter si incontra in un bar con il suo compagno Laskey per parlare di una questione molto delicata ed importante, ma la situazione degenererà in breve tempo. Non vi preoccupate non ci siamo dimenticati di Root… alla fine di questo episodio la ritroveremo!

person-of-interest-la-conversazione- person-of-interest-la-conversazione-s3x05

III episodio di Person of Interest 3: Mors prematura

Il numero di questo III episodio è quello di un investigatore, Timothy Sloan; questa volta a seguire da vicino la vittima designata sarà Finch, che si fingerà investigatore a sua volta e si farà assumere come assistente di Sloan e lo aiuterà ad indagare su un caso di morte per overdose di eroina che però appare subito una morte molto strana… alla fine Finch scoprirà che Sloan e il morto erano fratelli adottivi e che Jason in realtà era un hacker. Proseguendo con le indagini Finch e Sloan si troveranno in guai davvero molto seri! per fortuna che arriverà Reese a salvarli anche se solo all’ultimo secondo… Finch nel frattempo ha scoperto che in mezzo a questo caso c’è l’organizzazione di Peter Collier che attaccherà i nostri amici. Eccoci di nuovo a parlare di Root che deve compiere una missione e per farlo si farà aiutare da… lo vedrete guardando la puntata e noi andiamo avanti con le anticipazioni! Root riuscirà ad entrare in un luogo di prelievo della CIA e qui scopriremo che Jason è vivo ed è tenuto prigioniero. Root e Jason verranno prelevati da un furgone per essere trasferiti in un altro luogo segreto, guidato dal complice di Root, ma verranno intercettati dalla “Vigilance”, gli uomini di Collier e ne succederanno delle belle! Alla fine dell’episodio Root verrà rinchiusa in una gabbia…

person-of-interest-episodio 6

Ogni episodio della serie Person of Interest 3 è ricca di colpi di scena, più andremo avanti con le puntate più succederanno cose che non ci saremmo mai aspettati!