Barbara D’Urso controllata da Berlusconi, ecco cosa pretende il Presidente

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici televisive più seguite sul piccolo schermo. Dal mese di settembre, infatti, la presentatrice ritornerà su canale 5 sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live. Molto probabilmente sarà a capo anche della nuova edizione del ‘Grande Fratello Nip’ che andrà in onda in autunno.

A quanto pare, però, Pier Silvio Berlusconi a seguito di quanto accaduto nella vecchia stagione del reality, non sembrerebbe contento e per tale ragione ecco cosa ha deciso di fare.

Barbara D’Urso ha deluso il Presidente Berlusconi?

La scorsa edizione del Grande Fratello come ben tutti ricordano ha portato numerose lamentele alla Mediaset. Alcuni atteggiamenti dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’italia hanno suscitato polemiche e addirittura petizioni tanto da scatenare un vero e proprio putiferio. Qualcuno direttamente sui social chiese la chiusura immediata del programma in quanto fu considerato poco educativo. Le offese di Baye Dame a Aida Nizar, gli spintoni e le urla tra i vari coinquilini fecero muovere anche il Moige che subito si schierò dalla parte dei telespettatori.

Barbara D’Urso preoccupata per i suoi figli

Attualmente impegnata a 360 gradi con il lavoro, Barbara D’Urso è anche una mamma. La sessantenne, infatti, è madre di due splendidi ragazzi ormai diventati grandi. Dal web, è emerso che la conduttrice televisiva sia molto preoccupata per il futuro del suo primo genito Gian Mauro (avuto dall’unione con l’ex marito Mauro Berardi). Il motivo di tale angoscia sarebbe dato da una clamorosa decisione del dottore, ovvero quella di lasciare l’Italia per trasferirsi in Giappone. Li resterà un anno per specializzarsi nei trapianti di fegato che già nel nostro paese realizza con bravura ed impegno. Inoltre, Carmelita, ha spiegato che i suoi ragazzi sono molto riservati e sia Gian Mauro che Emanuele non amano far sapere alla gente che sono figli suoi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!