Nadia Toffa fa un picnic con una persona speciale: ecco chi è

Nadia Toffa mangia in compagnia di sua mamma

Nadia Toffa continua a combattere la malattia che l’ha colpita con una forza da guerriera. Nadia ha da poco dato una bellissima notizia ai suoi numerosissimi fan, ovvero, quella di riprendere la conduzione del programma tv Le Iene. Il sopporto dei fan alla conduttrice non gli è mai mancato e non gli manca nemmeno ora che sembra stare finalmente meglio.

Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto con due piatti di insalata

Nadia come ben saprete è molto attiva sui social, poiché ama condividere la sua quotidianità con le persone che seppur la conoscano solo virtualmente le vogliono un mondo di bene. A dimostrazione di quanto detto in precedenza la Toffa pochissime ore fa ha pubblicato su Instagram la foto di due piatti pieni di insalata e la seguente didascalia:

“Un magico #picnic sul tappeto di casa. L’avete mai visto? #consigliatissimo con insalata e #primosale #buonagiornata a tutti ????❤️? il tutto in compagnia di #mamma #marghe ❤️?? che amo.”

Per chi non l’avesse capito, la Toffa scrivendo mamma marghe, intendeva dire in compagnia di sua madre Margherita che in più circostanze si è mostrata al pubblico social insieme alla sua amata figlia.

La conduttrice si mostra sorridente

La Toffa da come si è potuto percepire nei suoi ultimi post pubblicati sui social non ama molto in tempo incerto. Poche ore fa, la conduttrice ha pubblicato un altro commento che fa riferimento al proprio al meteo:

“Ricordo di una splendida giornata di sole in una giornata incerta e fresca. Che tempo fa da voi????? #buonagiornataatutti #sole ti aspettiamo non farci aspettare troppo #estate2017 smack.”

Nonostante il tempo incerto, il sorriso di Nadia Toffa al momento dello scatto di certo non è mancato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!