Gianni Morandi, la foto choc dopo le vacanze: ecco cosa è successo al cantante

Morandi
Morandi la foto choc, ecco cosa è successo

Gianni Morandi è sempre stato un burlone e con la rete sa giocare molto bene. Con l’ultima foto postata il cantante ha fatto il carico di like

Gianni Morandi sa sempre come intrattenere i suoi fan e questa volta ha giocato un po’ con photoshop. Ecco cosa ha combinato.

Morandi, la foto sul web

Era da un po’ che Gianni Morandi non faceva sentire la sua voce sul web. Questa volta il cantante però, pubblicando una foto, ha suscitato ilarità in tutti i suoi fan. Pare, infatti, che abbia messo su qualche chiletto in queste vacanze, un po’ come tutti noi. Ma il cantante ha voluto esagerare mostrando il suo lato ironico e scherzoso.

Morandi ha pubblicato, infatti, uno scatto che lo ritrae con un pancione enorme ben esposto. Ma in realtà, si tratta di un fotomontaggio. Tutti sanno che Morandi è sempre stato asciutto, da giovane una vera acciuga.

Il cantante e i commenti sotto la foto

Il cantante ama molto scherzare con i suoi fan. L’autoironia è una delle sue più grandi doti. La foto postata poche ore fa su Instagram che lo ritrae completamente trasformato.  Il finto Gianni è seduto su una sdraio a mare, con addosso almeno 20 chili di più.

E ha scritto:

“Dopo due settimane di vacanza, questo è il risultato… E adesso?”.

Un fotomontaggio simpatico che ha divertito molto i suoi tantissimi fan che lo hanno inondato di commenti positivi e gioiosi. Qualcuno, inizialmente, ha pure pensato che facesse sul serio:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!