Jasmine Carrisi prende le distanze dai genitori Al Bano e Loredana: “Non voglio…

Jasmine Lecciso
Jasmine, il sogno da grand

La piccola di casa, Jasmine Carrisi ha solo 17 anni ma le idee molto chiare. La bella figlia di Al Bano e Loredana rivela qual è il suo più grande sogno

Ognuno ha le sue aspirazioni, ma quelle di Jasmine Carrisi lasciano un po’ sorpresi. La belle figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha rivelato quali sono i suoi sogni.

Jasmine: “Quello che voglio fare da grande”

La piccola Jasmine Carrisi ha le idee già abbastanza chiare sul suo futuro. Al Bano e Loredana Lecciso forse per lei vorrebbero una splendida carriera, un po’ come quella del papà. In effetti Jasmine ha un buon talento nel canto. Ma questo non le basta, almeno per adesso.

Jasmine ha anche altre passioni e alcuni sogni che non combaciano perfettamente con la vita che han fatto i soi genitori. La Carrisi un po’ sembra prendere le distanze da un mondo fatto di lustri e lustrini che per anni ha circondato la sua vita.

La Carrisi e il sogno di diventare una psicologia

A Di Più Jasmine Carrisi ha confessato di sognare in grande:

Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi”,“

Una figura molto importante per lei è il suo nonnino Fulvio, ex medico pediatra, che ha dedicato tutta la sua vita ai bimbi malati:

“Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri. Lo spettacolo, ora, per me non è una priorità, anche se amo molto cantare”.

Jasmine però non si preclude nulla. Non vuole chiudere tutte le porte di un eventuale futuro nel mondo dello spettacolo. Le doti canore ci sono, bisogna solo limarle un po’:

Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire”.

La giovane Carrisi, ha tempo, volontà e talento sufficiente per fare e diventare tutto quello che vuole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!