Il piddino contro Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco: “La Rai è poco trasparente..

Isoardi
Anzaldi atta la Isoardi e la Rai per la scelta di Lo Cicero

Elisa Isoardi è finita nel mirino della critica per via di un ospite speciale che avrà nel programma e che non piace al PD, Andrea Lo Cicero

Contro la compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, adesso interviene a gamba tesa un piddino. Il motivo la presenza in studio di Andrea Lo Cicero.

Lo Cicero, presenza scomoda per il PD

Elisa Isoardi per la scelta di avere come ospite in studio, a La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero ha ricevuto pesanti critiche, come anche il piddino Michele Anzaldi. Il motivo? Il piddino lo ritiene una persone non meritevole di stare in Rai, in quanto: “Omofobo e razzista”.

Non è ancora iniziato il programma della compagna di Salvini che sono già partite e critiche.  Elisa Isoardi ha ricevuto un bel richiamo dal  deputato Pd Michele Anzaldi che prende di mira l’ex rugbista Andrea Lo Cicero.

Anzaldi contro Lo Cicero e la Rai

Più che con la Isoardi che in parte centra, ma non del tutto, il piddino si scaglia contro la Rai e la decisione di assumere una persona come Lo Cicero:

“Perché la Rai ha assunto per La Prova del cuoco un esterno come Andrea Lo Cicero, assessore mancato del Movimento 5 stelle e noto per alcune uscite giudicate omofobe e razziste? Quando costerà il suo ingaggio?”

Poi si pone una’altra domanda:

Nella trasmissione viene rispettato il tetto da 240 mila euro? Ho presentato un’interrogazione, la Rai faccia chiarezza con un’operazione trasparenza”.

Eppure il piddino, che le tante criticità e problemi del servizio pubblico, ha scelto proprio il programma della compagna di Salvini per denunciare incongruenze? Non dev’essere proprio casuale la scelta.

Ecco il post che ha scritto solo qualche ora fa Anzaldi:

La compagna del Ministro risponderà alle critiche del Piddino? Forse su certe cose è meglio usare l’indifferenza.