Corona offende di nuovo la D’Urso: “Se entra nelle vostre case fate così…

Corona
Fabrizio Corona di nuovo contro la D'Urso

Fabrizio Corona è al vetriolo contro Barbara D’Urso: nelle offese sta giocando d’anticipo l’ex paparazzo. Barbarella risponderà?

Presto Barbara D’Urso tornerà nei pomeriggi di canale cinque e Fabrizio Corona già comincia a punzecchiarla. Dopo il primo attacco, anche il secondo.

Corona offendere la D’Urso e i suoi programmi

A quanto pare, Fabrizio Corona proprio non digerisce Barbara D’Urso ed è per questo che continua a tirarle frecciatine, una dietro l’altra. Dopo l’attacco di ieri, ritorna contro la barbarella nazionale con un altro post divertente ma offensivo per la conduttrice.

In molti negli anni hanno accusato Barbara di essere molto, sin troppo presente, nella televisione ed è per questo che l’ex di Nina Moric ha giocato sulla cosa e ha pubblicato un meme simpatico, almeno per gli utenti.

La D’Urso entra nelle vostre case? Muratevi dentro!

L’immagina pubblicata dall’ex fiamma di Belen Rodrgiuez mostra la presentatrice in una delle sue più classiche pose che dice a tutti: “Presto entrerò nelle vostre case”. Mentre Fabrizio prova a suggerire una via di scampo: murarsi dentro.

Un modo simpatico per arginare l’invasione di campo della presentatrice partenopea che- nonostante le copiose critiche- resta sempre una delle conduttrici che reiesce a fare lo share maggiore.

Dovremmo aspettarci una replica dalla presentatrice? Seguiremo attentamente i social!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!