“Perché menti sulle tue condizioni di salute?” Nadia Toffa sotto accusa

Nadia Toffa
Nadia Toffa mente?

Nadia Toffa adesso deve subire le accuse dei fan che dopo l’ultimo post  sono sempre più convinti del fatto che non sia lei a scrivere post

Il suo profilo è forse uno dei più seguiti in Italia. Ma qualcuno ritiene che Nadia Toffa non curi personalmente i suoi social, almeno non più. Motivo? Il fatto che non faccia selfie per esempio.

Nadia Toffa mente sulla sua salute?

Negli ultimi tempi i post della conduttrice Nadia Toffa sono diventati più numerosi e frequenti. Il motivo? Un suo più volte annunciato ritorno alle Iene. Ma sarà veramente così? Nadia ritornerà? In alcune foto postate la iena sembra in ottima salute, in altre sembra diversa, qualcuno dice inquietante.

Alcuni utenti hanno avanzato l’ipotesi che a scrivere i suoi post e a dire delle cose è un’altra persona, non Nadia in persona.

Il dettaglio delle foto

La gran parte delle foto di Nadia, infatti, sono fate da una persona esterna. Tale persone scriverebbe anche tutti i suoi post. Un’ipotesi che in realtà la stessa Nadia Toffa conferma, ma questo esterno sarebbe la mamma che adorando la sua bambina le scatta spesso delle foto. Ma la conduttrice sottolinea di non avere alcuna ragione per volere che siano altri a scrivere per lei.

Se ci fosse veramente una persona che a pagamento gestisce il profilo della showgirl, potrebbe anche essere che sulle sue condizioni di salute reale, in realtà, non si sia detta tutta la verità. La Toffa però ha categoricamente smentito tale ipotesi ritenendola assurda perché non avrebbe senso farsi scrivere da altri dei semplici post.

Voi pensate siano suoi o di altri? Sicuramente un personaggio così famoso non viene lasciato alla completa autogestione.