Loredana Lecciso compie gli anni e lo festeggia a Cellino: ecco con chi – VIDEO

Loredana Lecciso

La giornata odierna è particolare per Loredana Lecciso. La donna oggi compie gli anni e ha deciso di festeggiarlo nella tenuta di Cellino San Marco. A quanto pare sarà insieme ai due figli Jasmine e Bido e anche l’ex compagno Al Bano Carrisi. Dopo che Romina Power è tornata in America, l’ex soubrette ha deciso di rompere il silenzio social postando un video abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Loredana Lecciso festeggia il suo compleanno a Cellino San Marco coi figli e Al Bano Carrisi 

Dopo un lungo silenzio, alcune ore fa Loredana Lecciso è tornata a postare sul suo profilo Instagram. La salentina che oggi compie 46 anni ha pubblicato un breve filmato in cui si vede la diretta interessata e la figlia Jasmine tutte vestite di rosso.

Madre e figlia sono intente a fare un servizio fotografico e tra le mani hanno una rosa. La ragazzina toglie ogni petalo guardando dritto la macchina fotografica. Un video molto carino ma anche sensuale che ha fatto scatenare anche delle polemiche. In tanti hanno considerato Loredana Lecciso e Jasmine due dee della bellezza ma non sono mancate le critiche. Alcuni followers hanno accusato Loredana di impartire alla figlia il suo stesso desiderio di visibilità e popolarità. (Continua dopo il video)

Jasmine, la figlia della Lecciso e Al Bano Carrisi non vuole seguire le loro orme 

Sarà davvero così? A quanto pare Jasmine, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non ha nessuna intenzione di fare televisione. In una recente intervista la ragazzina ha parlato del suo rapporto coi genitori, specialmente col padre, affermando che non ha nessuna voglia di seguire le loro orme. Si dedicherà ad altro che non c’entra nulla con la televisione e la musica. Cosa ne penserà Loredana?