‘Basta, ora controllo io…’: Berlusconi silura Barbara D’Urso

‘Basta, ora controllo io…’: Berlusconi silura Barbara D’Urso

La prossima stagione televisiva si prospetta di nuovo interessante per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, infatti, sarà ancora al timone di ‘Pomeriggio Cinque’ che partirà lunedì prossimo e ‘Domenica Live’ al viva il 16 settembre. Lady Cologno, inoltre, dovrebbe presentare nuovamente il ‘Grande Fratello’ che, nella passata edizione ha raggiunto il massimo livello di trash. Per questo motivo il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi avrebbe preso una decisione molto importante. Quale? Andiamo a vedere cosa starebbe accadendo.

Piersilvio Berlusconi e il siluro alla conduttrice partenopea Barbara D’Urso 

La quindicesima stagione del ‘Grande Fratello’ guidata dalla D’Urso è stata caratterizzata da numerose polemiche dentro e fuori la casa di Cinecittà. Il comportamento scorretto di Baye Dame e Luigi Favoloso e l’atteggiamento aggressivo di altri concorrenti, ha fatto si che Berlusconi prendesse dei provvedimenti. Stando a quanto circola dei corridoi Mediaset di Cologno Monzese, il vicepresidente Piersilvio non vuole correre più rischi.

La decisione del vicepresidente Mediaset sui reality della D’Urso 

A quanto pare Berlusconi avrebbe preteso da Barbara D’Urso di vagliare in prima persona i nominativi dei nuovi concorrenti dei reality show in onda sulle reti del Biscione. Sembra che il figlio del Cavaliere abbia paura che la situazione possa degenerare un’altra volta come è accaduto quest’anno nell’edizione super trash del Grande Fratello. Come la prenderà Barbara D’Urso? Intanto quest’ultima continua con le riprese della fiction ‘La Dottoressa Giò 3’, che in autunno andrà in onda in prima serata su Canale 5.