Albano Carrisi: la figlia avuta da Loredana Lecciso massacrata di insulti

Ancora una volta Albano Carrisi si trova al centro del gossip e quaesta volta la causa è sua figlia. La giovane Jasmine avuta dalla relazione con Loredana Lecciso è stata presa di mira sui social dai fan del cantante.

Albano Carrisi: Jasmine riempita di critiche

A quanto pare alcune foto postate dalla giovane Jasmine non sono piaciute affatto ai fan. Sui social, infatti, si è scatenato un vero e proprio putiferio dopo che la figlia di Albano ha pubblicato degli scatti mostrando le sue labbra in primo piano.

La ragazza che ha soli 17 anni è stata accusata dal web di essersi ritoccata il volto e molti hanno addirittura citato la madre: “vuoi seguire le orme di tua madre? Ormai le tua bocca è identica alla sua”.

Albano Carrisi e Loredana di nuovo insieme?

Albano Carrisi dopo un lungo tour in Italia e all’estero insieme a Romina ha deciso di staccare la spina godendosi insieme ai suoi figli un meritato relax. Partendo dalle montagne del nord fino a scendere nella sua meravigliosa Puglia, il cantante non ha perso occasione per mostrarsi ai fans sempre sorridente e disponibile.

Diversamente la sua ex compagna, dove ha trascorso alcune settimane insieme alla fidanzata di Silvio Berlusconi e l’ex Presidente stesso nella bellissima isola della Sardegna. Ad oggi, però, entrambi secondo alcuni giornali di gossip, pare stiano insieme a Cellino San Marco per bene tre bambini avuti dalla loro unione.

Albano e Loredana perchè si sono lasciati?

Il vero motivo della rottura tra Loredana e Albano ancora oggi è del tuto sconosicuto. All’inizio del loro allontanamento molti siti di gossip avevano dato la ‘colpa’ a Romina ma a quanto pare tra i due le cose già andavano male da tempo. I primi screcci risalgono a quando Carrisi partecipò all’isola dei famosi e la Lecciso lo lasciò in diretta tv.