Ilary Blasi si scatena a Sabaudia: balletto in abito super sexy – Foto

Ilary Blasi balla 'La Notte Vola'

L’estate giunge al termine e Ilary Blasi lo sa bene. La conduttrice che tra poche settimane sarà di nuovo al timone Grande Fratello Vip sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia insieme a suo marito Francesco Totti e i suoi 3 bambini Chanel, Cristian e Isabel. Da poche ore è stato caricato in rete un video che vede la balla conduttrice ballare in un locale.

La Blasi balla e si diverte mentre Totti la guarda

Il video che ha spopolato e continua tuttora a spopolare in rete riprende Ilary ballare sulle note di “La notte vola” di Lorella Cuccarini. Un esibizione quella della Blasi molto divertente e poco banale. La conduttrice televisiva ha ballato sfoggiando un abito bianco trasparente che mostrava tutte le cerve del suo fisico. Totti ha osservato per intero la scena con il sorrido sulle labbra.

Ilary Blasi è pronta per tornare al timone del Grande Fratello Vip

La Blasi presto tornerà di nuovo sul piccolo schermo, al timone del Grande Fratello Vip, reality show che ha livello professionale gli ha dato enormi soddisfazioni. La terza edizione del reality dovrebbe partite tra un mese.

Stando al ai rumors la nuova edizione del GF Vip dovrebbe vedere protagonista anche Francesco Totti ma non si sa ancora in quale ruolo. A spalleggiare la Ilary Blasi nel ruolo da opinionista ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che per’altro è molto amico della celebre coppia romana. L’attesa di vedere Ilary guidare i nuovi inquilini della casa è davvero alta e chissà che lady Totti non riesca a regalare al programma Mediaset un altro boom di ascolti.