Stefano De Martino, la fidanzata nuda davanti al figlio di Belen – FOTO

Belen
La fidanzata di Stefano De Martino in topless davanti a Santiago

La fidanzata di Stefano De Martino, Gilda, non si fa alcun problema a camminare in topless davanti al figlio di Belen Rodriguez. Come la prenderà la showgirl?

Le immagini della fidanzata di Stefano De Martino, in topless, a due passi dal figlio di Belen hanno attirato i commenti più feroci: la povera Gilda è finita nel mirino degli haters.

Stefano De Martino, le foto di Gilda in topless

La bella Gilda, fidanzata con Stefano De Martino, ha dimostrato di non avere problemi a camminare in topless davanti al suo fidanzato e nemmeno davanti al piccolo Santiago, il figlio di Belen.

La modella, con il corpo che si ritrova non prova imbarazzo e non ci trova nulla di male a mostrarsi senza veli davanti ad un bambino. Ma questo non è ciò che pensa la rete che l’ha massacrata dopo la pubblicazione delle foto.

In topless davanti a Santiago

I due ormai sono ufficialmente una coppia, anche se non si fanno vedere in pubblico di frequente. Il settimanale Chi li ha pizzicati nei loro ultimi giorni di vacanza alle isole Baleari. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, sulla barca però non erano soli. Con loro c’era anche il figlio di Stefano e Belen, il piccolo Santiago.

I paparazzi che hanno immortalato il quadretto non hanno potuto fare a meno di vedere il topless di Gilda Ambrosio. La bellissima stilista, infatti, si trova in barca con De Martino e il figlio senza pezzo sopra del costume. La scena ha provocato l’ira di chi ritiene inopportuno posare senza veli davanti ad un bambino. Gli utenti della rete accusano Gilda di aver esagerato.

Cosa ne penserà mamma Belen? Forse non la prenderà benissimo.