Maurizio Costanzo, dichiarazione d’amore a Maria De Filippi: eccola

Maurizio Costanzo dimostra il suo amore per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo il 28 agosto compierà 80 anni. Al celebre giornalista la voglia di lavorare non gli manca, neppure ora che è un’uomo anziano. A darle  la giusta carica è sua moglie Maria De Filippi che l’ha sempre sostenuto. Proprio in questi giorni, Costanzo, intervistato dal settimanale DiPiù ha voluto fare una dichiarazione romantica alla sua dolce metà.

Maurizio Costanzo sa essere anche molto romantico

Maurizio Costanzo nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù (pubblicata nell’ultimo numero della rivista) ha parlato di Maria De Filippi rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Aspettavo di incontrare Maria e non lo sapevo. Posso dire solo che nella vita, a volte, scatta una magia: nella mia è scattata quando ho conosciuto lei”

Poi il giornalista ha fatto un bilancio sui ventisei anni trascorsi con la moglie ed ha aggiunto:

“I ventisei anni che ho passato finora con Maria mi fanno capire che la donna giusta, quella che aspettavo da sempre, era lei. Maria mi ha reso padre per la terza volta, perché l’adozione di nostro figlio Gabriele è stato il momento più importante della nostra vita insieme”

Parole davvero importanti quelle spese da Maurizio Costanzo nei confronti di Maria De Filippi che vanno a rimarcare l’appello strappa lacrime di qualche giorno fa, quando invitò la conduttrice di ‘Amici e Uomini e Donne’ a volergli sempre bene.

Difficile trovare un vero erede di Maurizio Costanzo

Difficile immaginare la tv senza uno dei più grandi giornalisti di sempre. Maurizio Costanzo lo sa bene e in un’altra intervista, quella rilasciata al settimanale ‘Chi’ ha provato ad identificare il suo erede, ovvero, quello che secondo lui potrebbe ricoprire bene il suo ruolo:

“Non so se posso definirlo mio erede, ma a me piace molto Giovanni Floris”

Per Giovanni Floris ricevere i complimenti da Maurizio Costanzo non può che essere un piacere.