Kate Middleton è malata? Il mistero della cicatrice sulla tempia – FOTO

Kate Middleton

Non tutti lo sanno, ma la moglie del Principe William, Kate Middleton ha una cicatrice abbastanza evidente sulla testa. In tutti questi anni la duchessa di Cambridge l’ha sempre nascosta usando delle extension o delle acconciature particolari.

Ma alcuni giorni fa, nel corso di una delle sue uscite pubbliche, stampa inglese non è sfuggito un segno bianco accanto alla tempia sinistra. La cicatrice verticale è ben 8 centimetri ed ha preoccupato moltissimo i sudditi britannici. Quest’ultimi si sono domandati se Kate fosse malata e avesse subito un intervento chirurgico importante alla testa.

Kate Middleton: ecco a cosa è dovuta la cicatrice in testa 

In molti hanno ipotizzato una possibile malattia, creando intorno alla cicatrice della Duchessa Kate un alone di mistero. Così grande che addirittura è dovuto intervenire St. James Palace per cercare di mettere fine ai pettegolezzi.

“È legata a un’operazione della sua infanzia”

ha confessato un portavoce, senza dare altri dettagli e parlando di una vicenda privata. Grazie a delle fonti vicine ai reali inglesi, l’operazione alla Duchessa sarebbe stata piuttosto seria, ma non si capisce quale sia stato il motivo del ricovero della Middleton e quando sia avvenuto.

“Credo che possa essere stata operata per una malformazione arteriovenosa”,

ha detto un chirurgo del Lister Hospital di Londra.

La Duchessa Kate non è la sola, anche il marito William ha una cicatrice sulla testa 

Sarà una coincidenza, ma anche William, il marito di Kate ha una cicatrice nel capo. Il fratello di Harry, infatti, ha un segno sulla fronte che si è fatto quando aveva solamente 13 anni. A causare questa ferita una mazza da golf, che lo colpito mentre stava giocando.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!