“Posti foto finte per tranquillizzarci…” Nadia Toffa, il gesto di stizza

Nadia Toffa
Nadia Toffa la verità sulle foto dei social

Nadia Toffa ha risposto alle critiche con un gesto piuttosto eloquente: una linguaccia. Per lei le sue foto sono vere, nulla di finto

I fan hanno accusato Nadia Toffa di postare foto finte con lo scopo di tranquillizzarli. Ma la Iena risponde alle critiche in maniera piuttosto divertente.

Nadia le insinuazioni dei fan

Alcuni fa, che seguono i profili social di Nadia Toffa, hanno notato che negli ultimi giorni la Iena è più attiva. La cosa ha fatto piacere a molti, ma alcuni hanno visto del marcio. Non tutti gli scatti sembrano naturali, altri sono piuttosto artefatti.

In effetti, le insinuazioni più comuni sui social sono state: c’è qualche professionista che ti fa le foto? Perchè le tue foto non sono naturali? Insomma, il web è insorto contro di lei, ma più per timore che per cattiveria.

Le paure dei fan di Nadia

I fan più fedeli temono che Nadia pur di non destare preoccupazioni inutili, posti foto finte. Le ultime sono risultate anche piuttosto inquietanti. Nadia si mostrava dormiente su un divano coperta da un lenzuolo, sembrava quasi morente.

Ma la Toffa si è difesa da chi le ha mosso queste critiche sostenendo che spesso e volentieri è sua mamma a farle delle foto che lei poi decide di postare nell’arco della giornata. Ma sarà veramente così? Intanto è apparsa su Instagram con una risposta a tutti i maliziosi, un gesto più eloquente di tantissime parole: una bella linguaccia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!