Quattro feriti, due gravi e un’auto ribaltata – FOTO

incidente Roma Civitavecchia

Auto si ribalta dopo lo scontro, il bilancio è di 4 feriti di cui 2 in gravi condizioni. Sulla Roma – Civitavecchia, corsia nord della A12 il traffico è rimasto fermo per oltre 2 ore.

L’incidente è avvenuto al chilometro 43.400 della Roma-Civitavecchia A12 all’incirca a mezzogiorno. Le vetture coinvolte cono una Mercedes e una Micra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri e di Civitavecchia.

Le operazioni per estrarre i feriti dalla Mercedes hanno tenuto impegnati i vigli del fuoco per quasi 2 ore. Operazioni molto impegnative in quanto la passeggera e il conducente della vettura sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto capottata.

È dovuto intervenire l’elisoccorso, che ha trasportato la donna al policlinico Gemelli, mentre l’uomo e conducente della vettura e gli occupanti della Nissan Micra sono stati trasportati in ambulanza all’Aurelia Hospital e al San Paolo di Civitavecchia.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la polizia stradale di Ladispoli che ha provveduto ai rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

La corsia nord dell’autostrada A12 è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore, fino al decollo dell’elisoccorso.