Nadia Toffa presa di mira sui social, ecco il motivo

Stando alle ultime notizie circolate dal web, Nadia Toffa sarebbe pronta a tornare in tv con ‘le Iene’. Da settembre, infatti, ritornerà alla sua vecchia conduzione, facendo felice le migliaia di fan che da anni la seguono. Negli ultimi giorni, però, la Toffa si è trovata al centro di una nuova polemica partita dal suo profilo Instagram.

Nadia Toffa presto in Tv

Nadia Toffa sta superando alla grande il suo maledetto tumore e a dimostrarlo sono le foto che ogni giorno posta sul suo profilo. Infatti, sul suo account ‘Instagram’ spesso si è lasciata andare con i suoi fan condividendo con loro i momenti più belli degli ultimi mesi. Proprio tali immagini sarebbero la causa del nuovo problema della conduttrice, in quanto, secondo alcuni, la giovane starebbe mentendo sulla sua malattia.

Nadia Toffa accusata di falso dai suoi seguaci

Secondo alcuni, la Toffa starebbe mentendo sulle sue condizioni di salute per non far preoccupare i suoi followers. A dimostrarlo sarebbe il fatto che la giovane delegherebbe ad altri il compito di aggiornare il suo profilo per non farsi vedere. A scatenare la polemica, sono state delle foto scattate da una terza persona dove qualcuno le ha definite addirittura “inquietanti“. Senza troppe polemiche, Nadia ha subito messo a tacere le male lingue spiegando le sue motivazioni.

La risposta di Nadia Toffa ai follower

Senza esitare la Toffa ha subito risposto ai suoi fan, zittendo coloro che pur di ricevere un like scrivono cattiverie senza riflettere.

“Incolpa mia mamma, ama sua figlia e le scatta le foto. Uno può pensarla come vuole”.

Queste sarebbero state le parole scritte dalla conduttrice. L’unica cosa certa, per il momento è che Nadia fortunatamente sta meglio e dal prossimo mese ritornerà a Canale 5 insieme ai suoi colleghi per condurre Le Iene, il programma che l’ha resa famosa.