Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: ‘Per colpa sua mi hanno…’ – VIDEO

Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: ‘Per colpa sua mi hanno…’

Anche lui è un’artista come il padre Al Bano e la madre Romina Power. Stiamo parlando di Yari Carrisi, il secondogenito della ‘storica coppia’ che, attraverso un’intervista si è messo a nudo. Il ragazzo ha parlato delle sue passioni, dei genitori, la musica ma ha anche raccontato un particolare che lo ha penalizzato molto.

Yari Carrisi ha dovuto rinunciare ad un progetto lavorativo a causa di Loredana Lecciso 

Yari Carrisi ha raccontato dei suoi numerosi viaggi fatti insieme ad Al Bano e Romina. In giro per tutto il mondo, tra concerti e spettacoli. Il Carrisi ha parlato anche del lato umano del Maestro salentino, un uomo molto gentile, disponibile e con un grande cuore.

Yari, inoltre, si è lamentato dei giornalisti che estrapolano le parole del padre a loro piacimento per creare del gossip. Poi ha iniziato a raccontare una vicenda che lo lega a Loredana Lecciso. Per colpa di quest’ultima, lui ha dovuto rinunciare ad un importante progetto. Non ha specificato l’indiscrezione che riguarda l’ex soubrette, ma a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD.

Yari Carrisi e il difficile rapporto con la Lecciso 

Da quando Loredana Lecciso è entrata a far parte della vita di Al Bano Carrisi, i giornalisti e i paparazzi si sono scatenati a creare del gossip intorno a loro. Il tutto è iniziato quando la madre di Jasmine e Bido decise di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Decisione che fece storcere il naso allo stesso Maestro di Cellino San Marco. Anche Yari non è andato del tutto d’accordo con la Lecciso e in questa intervista fa capire che tra loro non ci sia stato mai un ottimo rapporto. Ecco la video-intervista:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)