L’odio di Gad Lerner verso Salvini: ‘Indovinate un po’ cosa ha fatto Matteo…?’

L’odio di Gad Lerner verso Salvini: ‘Indovinate un po’ cosa ha fatto Matteo…?’

Il giornalista Gad Lerner torna alla carica contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini 

E mentre proseguono senza sosta le indagini della Procura di Rimini contro i due allievi poliziotti accusati da una 19enne di essere stata violentata, questa vicenda è diventata anche un boomerang per il leader della Lega Matteo Salvini.

Quest’ultimo, infatti, viene ripetutamente attaccato dal Partito Democratico e dalle altre opposizioni anche quando rimane in silenzio sulla pagina Facebook e account Twitter. Dopo la vicenda di stupro a Rimini, anche il giornalista Gad Lerner si è scagliato contro il Ministro dell’Interno. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto sui social.

Il post di Gad Lerner contro il leader della Lega Nord Salvini

Gad Lerner non ha perso tempo ad attaccare ancora una volta il Ministro dell’Interno. Quest’ultimo nella giornata di ieri è stato scritto nella lista degli indagati per la vicenda della Guardia Costiera Diciotti. Ma per quale motivo il giornalista se l’ha presa col vicepremier? Secondo Gad per non aver twittato nulla su quanto successo in Emilia Romagna.

“Nelle stesse ore, due orribili casi di violenza contro giovani donne, a Jesolo e Rimini. Nel primo è indagato un irregolare senegalese, nel secondo due allievi agenti di polizia»,

Ha scritto Lerner su Twitter. Ma l’ironia di Gad non è terminata qui. Infatti quest’ultimo ha fatto questa domanda ai suoi numerosi fan:

“Il ministro Matteo Salvini ha twittato la sua indignazione solo in un caso. Indovinate quale?”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)