La pugnalata di Morgan ad Asia Argento: il gesto maligno verso l’ex compagna

La pugnalata di Morgan ad Asia Argento: il gesto maligno verso l’ex compagna

Asia Argento non sta attraversando un buon periodo. L’attrice italiana, infatti, dopo l’articolo pubblicato dal ‘New York Times’ sulla presunta violenza su Jimmy Bennett, è stata ricoperta d’insulti. A mettere il dito nella piaga ora c’è anche Morgan. L’ex marito, infatti, dopo aver visto la madre di sua figlia alla gogna, le ha dato l’ultima ‘coltellata’ alle spalle proponendosi come nuovo giudice di ‘X Factor’.

La figlia di Dario Argento doveva far parte del talent show di Sky Uno ma, dopo quanto successo, è stata tagliata fuori. A quel punto Morgan ha preso la palla al balzo.

Morgan si è proposto di prendere il posto di Asia a ‘X Factor 2018’

Tra qualche giorno, i portavoce di Sky dovrebbero annunciare l’esclusione ufficiale di Asia Argento dalla nuova edizione di ‘X-Factor’. Questa notizia è stata riportata dal giornalista Roberto D’Agostino, sul suo portale ‘Dagospia’. A questo punto Morgan si sarebbe candidato alla produzione del programma per subentrare al posto della madre di sua figlia, con la quale da diverso tempo non corre più buon sangue. Quindi l’ex leader dei Bluvertigo sembra essere più preoccupato a trovare una soluzione per rubare il posto di giurato alla Argento, anziché interessarsi dei problemi giudiziari che Asia sta attraversando.

Marco Castoldi e la sua relazione sentimentale con Asia Argento 

Morgan e Asia Argento sono stati legati sentimentalmente dal 2000 al 2006 e hanno avuto una figlia. Dopo essersi allontanati, i due non hanno avuto un rapporto idilliaco tanto che frequentemente ci sono stati dei battibecchi. Ora questa pugnalata da parte di Marco Castoldi nei confronti dell’ex compagna potrebbe definitivamente inclinare il loro rapporto. Ci riuscirà Morgan ad essere giudice di ‘X Factor’?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!