UeD Valentina Dallari choc, l’anoressia colpa dell’ex: “Mi diceva che ero grassa…

Valentina Dallari
La Dallari rivela il colpevole della sua anoressia

Valentina Dallari qualche anno fa sedeva sul trono di Uomini e Donne ed era una ragazza normalissima. Purtroppo è finita nel tunnel dell’anoressia

Valentina Dallari finalmente dopo mesi rivela il motivo per cui è finita nel tunnel dell’anoressia. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela una verità spiazzante.

Dallari, la verità sull’ex Melchiorre

E’ colpa di Andrea Melchiorre? Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, rivela una verità choc. A quanto pare, è per via di alcune frasi del suo ex se è finita per ammalarsi. Le accuse ad Andrea sono pesantissime: su Instagram la dj racconta tutto.

E’ la prima volta che l’ex tronista si lascia andare a confessioni così intime e forti. Maria De Filippi, ne era già a conoscenza? Valentina lotta da mesi contro i suoi disturbi alimentari ed ora, via Instagram ha deciso di raccontare tutto per filo e per segno.

Dallari: “Andrea mi diceva che ero cellulitica”

Parole belle forti quelle di Valentina. A quanto pare, il suo ex, non si è mai sentito in colpa per quanto le ha provocato e non ha provato più ad approcciare con lei. Su Instagram tuona:

“Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.

Lo stesso Melchiorre aveva ammesso nei giorni scorsi di non essere stato vicino alla propria fidanzata dell’epoca  einfatti, aveva raccontato:

“Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo”.

Il racconto della Dallari ha lasciato senza parole i fan dell’ex tronista. Per fortuna, grazie ad una struttura e ad un programma di recupero, l’ex tronista sta recuperando le forzze e sta tornando ad essere bella come una volta:

“Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua per poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“.

Poi, per rendere tutto meno pesante ha aggiunto alla sua maniera:

“Ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita“.