Guerra domestica tra Salvini ed Elisa Isoardi, la decisione della compagna sul vicepremier

Guerra domestica tra Salvini ed Elisa Isoardi, la decisione della compagna sul vicepremier

Alcune ore fa il portale di Roberto D’Agostino ‘Dagospia’ ha lanciato una nuova indiscrezione che riguarda Matteo Salvini. Il giornalista Alberto Dandolo ha fatto sapere che la nuova conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ Elisa Isoardi avrebbe deciso di rimettere a dieta il suo Matteo Salvini. Il motivo? Perché il leader della Lega negli ultimi tempi ha aumentato di peso alle abbuffate estive. Il noto giornalista, inoltre ha aggiunto che la compagna di vita del vicepremier si starebbe allenando ai fornelli cucinando solo delle ricette light, sane e a basso contenuto di carboidrati.

Elisa Isoardi mette a dieta il suo compagno Matteo Salvini

Se Elisa Isoardi riuscirà davvero a portare a termine questa sua missione, rimettendo in forma il ministro dell’Interno, lo scopriremo soltanto tra qualche tempo. La cosa certa è che negli ultimi tempi, il leader del Carroccio si sia scatenato a mangiare visto l’aumento considerevole di peso. Resta il fatto che da quando è sia Ministro dell’Interno che vice Presidente del Consiglio, questo gli crea molto stress. Quindi molto probabilmente il compagno della Isoardi si è sfogato sul cibo.

Il post del compagno della Isoardi con la birra 

Proprio alcune ore fa, il leader della Lega Matteo Salvini è tornato ancora una volta al centro delle polemiche per gli sviluppi del caso della Guardia Costiera Diciotti. Nel pomeriggio di ieri, domenica 26 agosto 2018, ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto nel quale hai in mano un boccale di birra:

“Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male!”,

ha scritto il compagno della Isoardi accanto alla foto.