Marina La Rosa choc, l’ex gieffina come Asia Argento: “Ho subito molestie da…

La Rosa
La confessione choc di Marina La Rosa

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello si esprime sul caso Asia Argento e difende Fausto Brizzi. Poi la clamorosa rivelazione

Vi ricordate di Marina La Rosa? Al tempo della prima edizione del Grande Fratello il suo nome era uno dei più cliccati. Adesso però è tornata con rivelazioni clamorose.

La Rosa molestata come Asia Argento

Marina La Rosa ha raccontato di aver subito anche lei, in passato delle molestie. Commentando quanto accaduto alla attrice Asia Argento e al regista Fausto Brizzi rivela:

“Ci sono tante donne che molestano, io non sono dalla parte delle donne in quanto tali. È vero anche che a 17 anni non ti dovrebbe fare così schifo ‘la materia’, chiamiamola così. A 17 anni sei grandicello, Asia Argento è anche una bella donna. Che problemi ha questo Jimmy Bennett?”.

Insomma, l’ex gieffina difende l’Argento dalla accuse che le sono state mosse.

L’ex gieffina e il suo passato

Per argomentare la sua tesi e il suo pensiero circa le molestie e gli scandali, come il lavoro delle associazioni come MeToo  aggiunge:

Non vedo il senso di parlare di molestie dopo 20 anni. Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello. Non denunciai? Sapevo che non sarebbe cambiato nulla.

La Rosa, neo laureata in psicologia e mamma di due figli non ama le definizioni e i termini distintivi:

Io non ci sono stata perché non mi andava, perché decido io con chi avere rapporti o meno. In questo modo sto bene con me stessa. Tutte le battaglie sono giuste, ma non mi piace parlare di battaglie femministe. Se non ti sei scandalizzata nel momento stesso in cui ti è capitato, allora basta.”

Poi la verità su ciò che accade dietro le quinte:

C’è stato un momento in cui tutte nel mondo dello spettacolo improvvisamente erano molestate, e in quel caos ci è finito pure Fausto Brizzi che io conosco ed è una persona carina. Bisogna distinguere le molestie dalle avances.

Sky ha fatto bene a mandarla via? Marina La Rosa non la vede una scelta giusta:

Non ne capisco il senso. Per salvarsi dall’opinione pubblica? Magari poi riprendono Morgan: mi sembra il teatro pirandelliano.

Il motivo per cui non fa più Tv? Il suo caratterino che difficilmente cela antipatie. Marina La Rosa ammette di essere stata contattata per entrare nel cast del Grande Fratello vip:

“Ho fatto finta che cadesse la linea. Ma l’opinionista del Grande Fratello, quello tradizionale, la farei. Non ho niente contro Barbara d’Urso, mi piace, ma l’ultima edizione l’ho trovata oscena”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!