Heather Parisi, il durissimo sfogo contro gli haters: “Non accetto…

Heather Parisi non ama tirarsi indietro e quando deve dire qualcosa non ci pensa due volte. Purtroppo però c’è chi non apprezza la sua schiettezza e per questo gli riversa contro delle critiche. La ballerina dopo aver letto alcuni commenti inappropriati contro di lei si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.

Heather Parisi si sfoga su Instagram

La ballerina tramite il suo profilo Instagram si è sfogata contro gli haters, scrivendo:

Per molti personaggi dello spettacolo, i social sono uno strumento di promozione del proprio lavoro e un tassello importante nella costruzione della propria immagine. Spesso sono gestiti da agenzie specializzate, e in ogni caso pochissimo è lasciato all’improvvisazione e alla spontaneità. Tutto ha uno scopo preciso, dalla commozione all’indignazione”

Poi Heather Parisi ha aggiunto:

“Quello che non riesco ad accettare è la cattiveria gratuita, l’odio come riscatto sociale, l’offesa come lotta di classe, la moralità spicciola, la curiosità morbosa. Il concetto per cui la presenza sui social implichi la conseguente necessità di dover render conto di tutti i propri fatti personali e di dover accettare le offese ad personam, è non solo di una violenza inaudita ma è anche privo di ogni onestà intellettuale“.

La showgirl in passato aveva deciso di aprire il suo profilo Instagram perché è sempre stata appassionata di foto. L’artista però non immaginava che questo mezzo di condivisione sociale potesse riservagli in futuro delle critiche gratuite. Alcuni follower si sono scagliati contro di lei in seguito alla sua partecipazione al serale di Amici (programma televisivo condotto da Maria De Filippi) dove Heather, in quanto giudice del talent, aveva espresso alcuni giudizi poco positivi riguardo l’esibizione in gara di alcuni allievi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!