Anticipazioni Uomini e donne: Tina e Gianni subito contro Gemma

Il prossimo 10 settembre su canale 5 dalle ore 14.45 circa andrà in onda una nuovissima edizione di ‘Uomini e donne’. Grazie agli spoiler è possibile sapere cosa vedremo nelle prossime puntate del ‘trono over’Scopriamo insieme i dettagli.

Uomini e donne: Tina e Gianni alle prese con Gemma

Maria de Filippi è pronta a ritornare dopo una breve pausa estiva sul piccolo schermo. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelare che la prima puntata del programma inizierà con il ‘trono over’ e ovviamente con Gemma Galgani. La dama, infatti, ha riconfermato la sua presenza negli studi e i fans non vedono l’ora di vederla in tv. Il sito ‘Uomini e donne news‘, ha svelato tramite alcune foto cosa hanno combinato Tina e Gianni. I due, infatti, facendo riferimento a ‘Temptation Island’, hanno deciso di prendere in giro la direttrice di teatro imitando i suoi atteggiamenti sull’isola.

Uomini e donne: Gemma e Ida amiche

Gemma e Ida sono diventate amiche durante la scorsa edizione del trono over. La Platano, dopo aver intrapreso una relazione con Riccardo all’interno del programma, ha deciso di mettere alla prova il suo amore partecipando a Temptation Island. Durante la loro permanenza sull’isola, Guarnieri ha avuto alcuni atteggiamenti che hanno messo in discussione la loro relazione. Per tale ragione (inaspettatamente) in suo soccorso è arrivata la Galgani che tra lacrime e abbracci è riuscita a consolarla. Il loro incontro sul web ha suscitato una serie di imitazioni tanto da scatenare i followers.

Uomini e donne: Tina e Gemma alle prese con un video in spiaggia

Partendo da questa premessa, sembra ormai certo che Tina e Gianni (come ha svelato il sito sopra citato) hanno preparato un simpatico siparietto ad Ostia. I due, accompagnati dai cameraman e dalle persone presenti in spiaggia si sono divertiti a imitare gli atteggiamenti di Gemma e Ida avuti sull’isola dell’amore.