“Santiago sembra Gianna Nannini…” Belen umiliata per il figlio – VIDEO

Belen
Belen insultata per il piccolo Santiago

Il figlio di Belen Rodriguez è stato letteralmente brutalizzato sui social. I commenti sul suo aspetto fisico hanno fatto arrabbiare la showgirl

La showgirl argentina Belen Rodriguez non avrà reagito benissimo ai commenti sul figlio Santiago. Dopo aver postato un video del suo piccolino, Belen si è trovata a fare i conti con commenti atroci.

I commenti cattivi al piccolo Santiago

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez, è stato letteralmente preso di mira dai social Gli hanno detto che è brutto e qualcuno ha persino evidenziato una somiglianza con la cantante Gianna Nannini. Non proprio un paragone bello da fare, in primis perché la cantante è una donna e in secondo luogo perché non è una bambina.

Insomma, un’offesa bella e buona alla quale sicuramente la showgirl risponderà. Per fortuna c’è anche chi non respinge questi commenti cattivi e del tutto gratuiti. Il piccolo Santiago non merita l’accanimento degli haters.

I commenti positivi

Non solo critiche per il piccolo Santiago. L’ex di Corona  sa di essere una bella donna e che il figlio avuto da Stefano De Martino è un bellissimo bambino quindi non dà sempre peso a quel che dicono di lui sul web. Tra le varie critiche, infatti, si legge:

 «È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente».

Qualcosa sicuramente Belen dirà, per una mamma il proprio bambino e sacro e tutta questa cattiveria è piuttosto ingiustificata.