Fabrizio Corona senza mutande in pubblico – VIDEO

Corona
Corona nudo in pubblico

Fabrizio Corona sa come suscitare l’attenzione del pubblico. Esibire il suo corpo sempre e comunque, è una scelta frequente

Fabrizio Corona quando mostra il suo bel corpo lascia sempre il segno. Ed è questo ciò che è successo circa un mese fa quando ha abbassato gli slip in pubblico.

Corona, il gesto irriverente

Un fisico statuario, sensuale e molto bello quello di Fabrizio Corona. Il bel fidanzato di Zoe Cristofoli poco più di un mese fa ha concesso un mini siparietto erotico ai suoi fan. Undéshabillé che non è passato inosservato. D’altronde per le fidanzate che ha avuto, Nina Moric, Belen Rodriguez, il fisico non poteva che essere così portentoso.

Un bel corpo che non ha lasciato indifferente il suo pubblico. In quei giorni l’ex paparazzi stava facendo un servizio fotografico nei pressi di un lago.

Corona, uno spogliarello super sexy

Chi ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo non ha fatto finta di non vedere. Alcuni turisti che assistevano ad un suo shooting fotografico sono rimasti di stucco, probabilmente non si aspettavano il gesto di Corona. A documentare il tutto, un video postato su Instagram.

Come si vede dalla mini clip Corona posa per un servizio fotografico al lago, come modello per una linea di costumi. Affacciato alla balconata si gode l’espressione esterrefatta di chi resta lì a guardare il suo mini show. Corona, all’improvviso, si abbassa lo slip e mette in mostra il lato B. A tutti grida:

“Per voi è un piacere”.

View this post on Instagram

Ciak si gira-parte prima @adalet_official #shooting

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on