Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile: tutte le migliori offerte a confronto

Ho mobile vs iliad vs kena mobile
Ho mobile vs iliad vs kena mobile

I due operatori mobili virtuali e l’operatore mobile Iliad continuano a promuovere iniziative e tariffe low cost. Si tratta di una vera e propria guerra al ribasso. Ricordiamo che Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim mentre Ho Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone. Entrambi questi marchi sono nati per contrastare l’arrivo dei francesi di Iliad che è un vero e proprio operatore telefonico.

Le offerte Low Cost

Iliad continua con le sue due offerte, dopo aver raggiunto in pochi mesi i 2 milioni di utenti. La prima e più vecchia offerta prevede minuti e sms illimitati e 30 Gb di internet a soli 5.99 euro, mentre la seconda offerta prevede sempre minuti e sms illimitati e 40 Gb di internet a 6.99 euro.

Ho Mobile propone a 7.99 euro mensili minuti e sms illimitati e 40 Gb di traffico dati. l’attivazione ha un costo una tantum di 9.99 euro.

Kena mobile, operatore virtuali di proprietà di Tim offre al costo di 6,90 euro 1500 minuti di traffico verso tutti, 100 sms e 50 Gb di traffico internet o in alternativa a 5,00 euro offre 1000 minuti verso tutti, 50 sms e 20 Gb di traffico dati.

La crescita di Iliad sta battendo ogni record, ma le offerte sono limitate ad un numero di utenze attive. Quindi conviene affrettarsi nell’attivazione di queste offerte. La competizione che si è creata con l’arrivo dei francesi di Iliad ha portato grandi risparmi per i consumatori.