Albano Carrisi spiazza: ‘Ecco perché non tornerò più insieme a Romina Power’

Albano Carrisi

Da alcuni giorni su molti siti internet che parlano di gossip sono apparse alcune foto che mostrano Albano Carrisi che cena insieme a Romina Power. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di una cena romantica con tanto di fiori regalati. In realtà, però, in una recentissima intervista rilasciata a ‘Il Mattino’, il cantautore di Cellino San Marco ha smentito tutto. Una c’è stata davvero, ma in loro compagnia c’era anche un loro caro amico.

Albano Carrisi rilascia un’intervista a ‘Il Mattino’ di Napoli parlando del suo rapporto con Romina Power 

Quindi quello di Albano è stato solo un atto di gentilezza nei confronti dell’ex moglie Romina Power.

“Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui”,

ha dichiarato il Maestro Carrisi. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che i giornali e i siti di pettegolezzi hanno inventato tutto affermando che si è trattata di una cena romantica. Già qualche mese prima Albano aveva detto alla stampa quando le riviste di gossip montano a loro piacimento la sua situazione sentimentale.

Albano: ‘Io e Romina siamo come fratello e sorella’ 

Nel corso dell’intervista a ‘Il Mattino’, Albano ha spiegato il vero motivo per il quale non tornerà più insieme alla Power.

“All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo”,

ha dichiarato il cantautore salentino. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che il loro amore col tempo si è trasformato in un rapporto di stima reciproca.

“Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così”,

ha concluso l’artista pugliese Albano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!